Avviso Pubblico

Affidamento di 6 incarichi di lavoro autonomo

È indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 6 (sei) incarichi, mediante contratto di lavoro autonomo, per attività di: “Supporto Tecnico specialistico per attività di monitoraggio e di rendicontazione a carico del soggetto attuatore”, così distinti:

  • Supporto Tecnico specialistico per attività di rendicontazione a carico del soggetto attuatore nell’ambito del progetto SERICS PE 0000014 Cup B43C22000750” – Codice PNRR-2023/01 (Nr. 3 figure)
  • Supporto Tecnico specialistico per attività di monitoraggio a carico del soggetto attuatore nell’ambito del progetto SERICS PE 0000014 Cup B43C22000750” – Codice PNRR-2023/02 (Nr. 3 figure)

Costituiscono requisiti generali di ammissione per entrambi i profili:

Possesso della cittadinanza italiana o della cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

Godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica allo svolgimento dell’attività impiego; non aver riportato condanne penali, non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale; essere a conoscenza di non essere sottoposto a procedimenti penali; ottima conoscenza della lingua italiana (solo per i candidati non italiani); dichiarazione di presa visione del testo del presente avviso ed accettazione espressa di ogni suo articolo.

La domanda di partecipazione, completata delle dichiarazioni rese ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 455/2000 e ss.mm.ii. in merito ai titoli di valutazione posseduti e ritenuti utili ai fini della presente procedura, deve essere presentata, a pena di esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo: info@pec.serics.it, indicando quale oggetto:

“Domanda di partecipazione al concorso Supporto Tecnico specialistico per attività progetto SERICS – Codice PNRR-2023/00 (da completarsi con il codice del profilo per il quale si intende concorrere)”.

Non saranno accolte le domande con mezzi o modalità diverse da quelle indicate nel presente articolo.

La domanda di partecipazione, di cui all’allegato resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 deve essere compilata in tutte le sue parti ed essere completata, dai seguenti documenti:

  • Curriculum vitae, debitamente sottoscritto dal candidato,
  • Documenti personali (copia di un documento di identità in corso di validità, debitamente firmata),
  • L’autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445.2000 e ss mm e ii, di ciascun titolo valutabile a fini della presente selezione, come richiamati per ciascun profilo, all’art. 1, punti 3 e 10 del presente bando;

Non sono ammesse altre forme di invio della domanda o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

La trasmissione a mezzo PEC della domanda dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 luglio 2023. Le domande trasmesse tardivamente non saranno prese in considerazione.

La presentazione della domanda di partecipazione dovrà essere perfezionata e conclusa secondo le seguenti modalità:

mediante compilazione in tutte le sue parti della Domanda di partecipazione, sottoscritta con firma digitale e trasmessa all’indirizzo PEC indicato;

chi non dispone di dispositivi di firma digitale dovrà compilare la “Domanda di partecipazione”, stamparla e apporre firma autografa completa sull’ultima pagina dello stampato. Tale documento dovrà essere prodotto in PDF via scansione, e il file così ottenuto dovrà essere trasmesso all’indirizzo PEC indicato.

La Fondazione procederà alla verifica della veridicità delle dichiarazioni sostitutive e delle autocertificazioni, rese ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n° 445.

La presentazione della domanda di partecipazione alla selezione di cui al presente avviso ha valenza di piena accettazione delle condizioni in esso riportate, di piena consapevolezza della natura autonoma del rapporto.

it_ITItaliano