Prorogata al 25 novembre la data di scadenza delle sfide di Open Innovation di SERICS

È stata prorogata al 25 novembre la scadenza per partecipare alle sfide del programma di Open Innovation lanciato dalla Fondazione SERICS.

Il programma è finalizzato allo sviluppo di soluzioni avanzate di cybersecurity per rispondere alle esigenze operative reali espresse da importanti player italiani attivi nei settori finanziario, logistico, industriale, energetico, aerospaziale e della difesa.

Partecipare alle sfide offre la possibilità di avviare percorsi di sperimentazione con grandi imprese e presentare la soluzione in eventi nazionali dedicati (es. ITASEC 2026).  Inoltre, i team vincitori delle sfide avranno l’opportunità di accedere a un programma di visiting presso INNOVIT, l’Italian Innovation Hub a San Francisco

Un’occasione per proiettare i progetti innovativi su uno scenario internazionale e connettersi con l’ecosistema della Silicon Valley.

I solutori interessati devono registrarsi al più presto compilando il modulo online per ricevere il Challenge Kit con le informazioni aggiuntive indispensabili per la redazione della proposta.  

Scopri di più sulle Sfide Open Innovation QUI

Per info e registrazioni QUI