AVVISO

1 incarico per Servizi di Supporto Tecnico Specialistico

È indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 (un) incarico, mediante contratto di lavoro autonomo, per Servizi di supporto tecnico specialistico relativi alle attività di ricerca ed alle procedure di avanzamento del progetto a carico della Fondazione SERICS PE 0000014 Cup B43C220007500006”- CODICE PNRR-2024/01”.

L’incarico si riferisce ad attività di consulenza specialistica tecnico scientifica essenziale per l’attuazione del programma di ricerca e innovazione del Partenariato Esteso 14 SERICS e prevede la realizzazione di quanto segue:

  • Studio, analisi e definizione della strategia per la disseminazione culturale e scientifica dei risultati connessi al Programma di ricerca e innovazione del Partenariato esteso SERICS, inclusa la gestione dei dati, delle informazioni, delle comunicazioni (social media, siti web, ecc.);
  • Studio, analisi e definizione della strategia per il knowledge e technology transfer connessi al Programma di ricerca e innovazione del Partenariato esteso SERICS;

il Professionista affidatario opererà d’intesa e secondo le indicazioni impartite dal Program Research Manager della Fondazione SERICS.

La domanda di partecipazione, completata delle dichiarazioni rese ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 455/2000 e ss.mm.ii. in merito ai titoli di valutazione posseduti e ritenuti utili ai fini della presente procedura, deve essere presentata, a pena di esclusione, a mezzo PEC all’indirizzo: info@pec.serics.it, indicando quale oggetto: “Domanda di partecipazione al concorso Supporto Tecnico specialistico per attività progetto SERICS – Codice PNRR-2024/01”.

Non saranno accolte le domande con mezzi o modalità diverse da quelle indicate nel presente articolo.

La domanda di partecipazione, di cui all’allegato (1) resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445 deve essere compilata in tutte le sue parti ed essere completata, dai seguenti documenti:

  • Curriculum vitae, debitamente sottoscritto dal candidato,
  • Documenti personali (copia di un documento di identità in corso di validità, debitamente firmata),
  • L’autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445.2000 e ss mm e ii, di ciascun titolo valutabile a fini della presente selezione, come richiamati per ciascun profilo, all’art. 1, punti 3 e 10 del presente bando;

Non sono ammesse altre forme di invio della domanda o di documentazione utile per la partecipazione alla procedura.

La trasmissione a mezzo PEC della domanda dovrà avvenire entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 6 marzo 2024. Le domande trasmesse tardivamente non saranno prese in considerazione.