AMMINISTRAZIONE
TRASPARENTE
Avviso per manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b, del D.Lgs. 36/2023, di un contratto avente ad aggetto il servizio tecnico specialistico di definizione, stesura e implementazione di un piano strategico per il consolidamento e la valorizzazione di Fondazione SERICS, anche in considerazione dei risultati conseguiti nell’ambito del Programma di Ricerca e Innovazione “PE14 SERICS – Security and Rights in Cyber Space“.
Gli operatori economici in possesso dei requisiti indicati all’art. 4 della manifestazione, potranno inviare il proprio preventivo, corredato della dichiarazione ex DPR 445/2000 attestante il possesso dei requisiti, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 14 novembre 2025, a mezzo PEC all’indirizzo info@pec.serics.it, unitamente alla produzione della documentazione illustrata come segue:
- descrizione dell’azienda proponente, finalizzata a verificare le pregresse esperienze e le specifiche competenze maturate nell’ambito oggetto dell’affidamento;
- descrizione della proposta progettuale con indicate le modalità di erogazione e la pianificazione di massima con relative tempistiche;
- indicazione del team di lavoro assegnato all’erogazione delle attività per il piano strategico
Il preventivo e la documentazione a corredo dovranno essere sottoscritti digitalmente dal legale rappresentante/procuratore in grado di impegnare l’operatore economico.
La PEC dovrà recare nell’oggetto “Manifestazione di interesse per servizio di redazione Piano strategico_1_2025”.
Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento di “Servizi di consulenza specialistica in materia di modello di organizzazione e gestione ai sensi del D.L. 8 giugno 2001 n. 231”, da impiegare per le attività strettamente funzionali allo svolgimento delle funzioni tecnico operative del HUB Fondazione SERICS e connesse al progetto SERICS e al raggiungimento dei risultati ad esso collegati – mediante procedura ai sensi dell’art. 50, punto 1 lett. b) del d.lgs. n. 36/2023.
Gli operatori economici che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse, dovranno far pervenire entro le ore 23:59 del 31/03/2025 la disponibilità attraverso la presente dichiarazione sostitutiva redatta ai sensi del d.P.R. 445/2000.
Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento di “Servizi di consulenza specialistica connessa alla protezione e al trattamento di dati personali, Regolamento EU 2016/679 – (GDPR)”, da impiegare per le attività strettamente funzionali allo svolgimento delle funzioni tecnico operative del HUB Fondazione SERICS e connesse al progetto SERICS e al raggiungimento dei risultati ad esso collegati – mediante procedura ai sensi dell’art. 50, punto 1 lett. b) del d.lgs. n. 36/2023.
Gli operatori economici che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse, dovranno far pervenire entro le ore 23:59 del 31/03/2025 la disponibilità attraverso la presente dichiarazione sostitutiva redatta ai sensi del d.P.R. 445/2000.

